Teleassistenza 24h su 24
Il tuo impianto sempre sotto controllo
Il Gruppo Pastorello ha da sempre investito in nuove tecnologie al fine di fornire alla propria clientela servizi di teleassistenza e gestione remota degli impianti di antifurto realizzati.
Il semplice invio di una chiamata telefonica o l'invio di sms in caso di allarme o malfunzionamenti, spesso può non bastare.
Poter dare quindi la tranquillità di una teleassistenza fornita da personale dedicato, e la possibilità di gestire in totale autonomia il proprio impianto da qualsiasi dispositivo (smartphone/tablet/pc) pensiamo sia oggigiorno fondamentale.
In fase di installazione dei nostri impianti di antifurto e antincendio, il sistema viene collegato al centro teleassistenza Pastorello e, in caso di qualsiasi allarme, dialogherà automaticamente con la nostra centrale operativa oltre ad avvisare il cliente in vari modi.
In caso di guasti permanenti o ripetitivi, il servizio una chiamata telefonica da parte di un operatore, 24 ore su 24, che contatta fino a 8 referenti di fiducia, per indicare loro la corretta modalità di intervento.
Siamo in grado di fornire un servizio dedicato, semplice ed innovativo denominato Point Security Service.
Point Security Service
Gestisci e controlla il tuo impianto da qualsiasi dispositivo
Scarica l'applicazione ufficiale della suite Point Security Mobile!
Controlla in ogni momento lo stato del tuo impianto, dallo storico degli eventi allo stato dei sensori.
Se hai un impianto compatibile puoi anche controllarlo da remoto.
Inoltre puoi richiedere assistenza direttamente dall'applicazione senza telefonare o mandare email.
Se non disponi di un dispositivo compatibile puoi effettuare l'accesso direttamente via web